F1, Lewis Hamilton alle prese con qualche problemino di troppo: “difficile mandare in temperatura le gomme”

SportFair

Il pilota britannico ha parlato al termine della seconda giornata di test a Barcellona, esprimendo le proprie sensazioni sulla vettura

La Mercedes gioca a nascondino, lavorando a Barcellona sulla lunga distanza senza cercare il time attack. Una scelta precisa, che lascia sotto un alone di mistero la velocità della nuova W10, antagonista principale della Ferrari nella caccia al titolo mondiale.

AFP/LaPresse

Interrogato sul programma svolto nella giornata di ieri, Lewis Hamilton ha espresso le proprie considerazioni: “è stata una buona giornata in generale, faceva abbastanza freddo al mattino quindi è stato un po’ complicato mandare in temperatura le gomme, ma molti altri hanno avuto questo problema. Abbiamo comunque completato il nostro programma e siamo contenti. È positivo aver accumulato tanti chilometri e cercheremo di farne ancora di più nei prossimi giorni, mentre continuiamo a scoprire le caratteristiche di questa vettura. Questa è la parte entusiasmante dei test pre-stagionali, ovvero apprendere qualcosa di nuovo e affrontare diverse sfide”.

Condividi