F1, la McLaren torna ad avere il suo vecchio appeal: il team di Woking sulle orme della… Ferrari

LaPresse/Photo4

Il team di Woking ha reso noto di aver firmato un accordo di sponsorizzazione con la BAT, azienda di tabacco che avrà sulla livrea della nuova McLaren il logo ‘A better tomorrow’

La McLaren torna in auge, riscoprendo tutto d’un tratto il suo vecchio appeal. Il team di Woking ha infatti reso noto di aver stipulato un contratto di sponsorizzazione con la BAT (British American Tobacco), azienda di tabacco conosciuta in tutto il mondo.

vettel

RODRIGO ARANGUA / AFP

La strada che le parti seguiranno sarà la stessa intrapresa da Ferrari e Phillip Morris, con un logo teso a promuovere i prodotti a rischio ridotto della società internazionale. Se per il Cavallino è ‘Mission Winnow‘ per la McLaren sarà ‘A better tomorrow‘, uno slogan creato non solo per i consumatori ma anche per il team, che spera appunto in un domani migliore. Nell’accordo rientra anche la McLaren Applied Technologies, l’obiettivo è quello di lavorare in sinergia su design, batterie e materiali della BAT. Quest’ultima non è alla prima apparizione nel circus, visto che nel 1997 aveva acquistato la Tyrrell e due anni dopo la Bar, per poi concludere definitivamente la propria avventura in Formula 1 nel 2006.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery