Eurolega, Milano batte Maccabi e torna in zona playoff: il solito James trascinatore

Spada/LaPresse

Eurolega, Olimpia Milano vittoriosa contro il Maccabi: successi importanti per la classifica anche per Barcellona e Cska

Eurolega, l’Olimpia Milano ha vinto grazie ad un buon rush finale contro il Maccabi Tel Aviv. 87-83 il finale dell’incontro, molto equilibrato per la sua intera durata. Come spesso è accaduto durante questa annata europea, a fare la differenza è stato Mike James, autore oggi di 19 punti ed una leadership unica nel roster dell’Olimpia. Per quanto concerne gli ospiti non è bastato un buon Wilbekin da 20 punti.

Vittoria importante anche per il Cska Mosca, 107-85 contro Gran Canaria, per i russi la qualificazione ai playoff si avvicina a grandi passi anche se ancora manca un tassello per ottenere la matematica. L’Efes ha ottenuto un successo casalingo contro l’Olympiacos Pireo, 75-65 che proietta i turchi al quarto posto della classifica momentanea in vista delle gare di domani. Nell’ultima gara odierna, da registrare la vittoria del Barcellona sul Baskonia. Di seguito la classifica.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery