Eurolega, 22ª Giornata – L’Efes torna al successo, ok Khimki e Barcellona: 3° ko consecutivo per l’Olympiakos

SportFair

L’Anadolu Efes batte il Gran Canaria, vittorie per Khimki e Barcellona, l’Olympiakos rimedia il terzo ko di fila: i risultati delle gare del giovedì della 22ª Giornata di Eurolega

Giovedì di grande basket sui parquet di tutta Europa: inizia la 22ª Giornata di Eurolega. Un poker di match davvero interessanti ha tenuto compagnia i fan europei a partire dalla tarda sera di quest’oggi. Ha aperto le danze il successo dell’Anadolu Efes, tornato alla vittoria dopo il ko contro Real Madrid e Panathinaikos nei turni precedenti. I turchi hanno avuto la meglio sul Gran Canaria, 14° in classifica, trascinati dai 25 punti di Simon Krunoslav.

Successo anche per il Khimki Mosca che ha vinto in trasferta sul campo del Buducnost grazie ai 25 punti di Jordan Mickey. Terzo ko consecutivo per l’Olympiakos che dopo essersi fermato contro Fenerbahce e Barcellona si è arreso anche al Maccabi Tel Aviv di Tarik Black (19 punti). Ha chiuso la giornata la vittoria del Barcellona sullo Zalgiris Kaunas. Tra gli uomini della squadra spagnola da sottolineare la prestazione dell’ungherese Adam Hanga (14 punti).

Risultati 22ª Giornata Eurolega:

Anadolu Efes-Gran Canaria 93-74
Buducnost-Khimki 90-98
Maccabi Tel Aviv-Olympiakos 65-64
Barcellona-Zalgiris Kaunas 78-72

Condividi