Atalanta, Duvan Zapata si prende la sua rivincita: “prima non mi voleva nessuno, ora mi vogliono tutti”

SportFair

Duvan Zapata sta giocando a livelli celestiali trascinando la sua Atalanta sia in campionato che in Coppa Italia dove ha eliminato la Juventus

Duvan Zapata è forse l’attaccante del momento in Serie A, insediato solo dal grande Quagliarella di questa fase di stagione. Il centravanti dell’Atalanta sta segnando a raffica, facendo anche fuori la Juventus dalla Coppa Italia a suon di reti. Il colombiano ha parlato a Skysport del suo grande momento: “Adesso sto bene, così come la squadra. Prima non mi voleva nessuno, ora mi vogliono tutti. Ma l’unico mio pensiero è l’Atalanta. Sto bene, voglio restare qui. Penso che non ci sia nessun segreto. Ogni anno passato in Italia sono riuscito a migliorare sotto il profilo realizzativo. Il lavoro di Gasperini mi ha fatto crescere tanto. Per noi Gasperini è fondamentale. Ci dà molta energia, prepariamo ogni partita alla perfezione. Dimostriamo in ogni sfida di poter battere qualsiasi squadra. Lavoriamo al massimo. All’inizio abbiamo fatto un po’ di fatica nel trovare i risultati, ma adesso stiamo facendo bene”.

gasperini
Mauro Locatelli/LaPresse

Zapata ha rivissuto la serata contro la Juventus, una gara da ricordare di certo: “Penso sia stato bello ogni gol fatto contro i bianconeri. Spero di continuare questo buon momento e segnare in tutte le prossime partite. Nello spogliatoio abbiamo festeggiato la vittoria, ma è tutto finito quella notte. Adesso dobbiamo prepararci per la sfida di lunedì con il Cagliari. Richieste del Gasp? Mi dice di non giocare di schiena, vuole che faccia il primo controllo girato verso la porta. Così da fare un passaggio in avanti oppure puntare l’uomo”.

 

Condividi