Cristiano Ronaldo sbarca a Marrakech, CR7 apre un hotel di lusso anche in Marocco

AFP/LaPresse

Cristiano Ronaldo apre un hotel a Marrakech, per il 2020 in Marocco pronta una struttura alberghiera dotata di ogni tipo di lusso

Cristiano Ronaldo non fa soldi solo con il calcio. Gli affari di CR7 interessano altri tipi di settori come quello alberghiero. Dopo aver aperto il suoi primi hotel a Madeira ed a Lisbona, l’attaccante della Juventus ha intenzione di far diventare la ‘Pestana CR7’ una catena di hotel di lusso. A Marrakech, secondo Ansa, Cristiano inaugurerà nel 2020 un hotel, nel quale si potrà soggiornare per 200 euro a notte.

L’hotel viene descritto così dall’agenzia di stampa: “oltre 174 stanze, due ristoranti, un centro d’affari e una Spa con tutto quel che occorre per allenamenti ad alto livello. Per una notte si spenderà circa 200 euro. Il progetto s’inserisce nel contesto di ‘M Avenue’, una sorta di Marrakech 2, una città nella città, a pochi passi dall’aeroporto, ideata da Downtown Hotel Corporation, con tanto di banche, servizi, scuole, cliniche estetiche e musei (…). L’albergo di Ronaldo è in affitto per 15 anni alla star del football”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery