Boxe – Ko e proposta di matrimonio per Carmine Tommasone: l’italiano non perde il sorriso dopo la sconfitta contro Valdez [VIDEO]

tommasone

Carmine Tommasone e la proposta di matrimonio in diretta tv dopo il ko contro il campione del mondo Wbo Oscar Valdez

Carmine Tommasone ce l’ha messa tutta: il pugile di Avellino ha fidato il campione del mondo Wbo Oscar Valdez, in America, senza però riuscire a sconfiggerlo. Un incontro soddisfacente, che lascia comunque buone sensazioni e sicuramente ricordi speciali a Tommasone.

Il pugile italiano ha iniziato subito col piede giusto la sfida con Valdez, che però dopo aver carburato un po’ ha dimostrato la sua superiorità, mandando al tappeto il suo avversario dopo 9” del settimo round. Tommasone esce comunque a testa alta, non solo per le sue abilità mostrate sul ring, ma anche per il romantico gesto post match: il pugile italiano si è infatti inginocchiato davanti alla sua fidanzata per chiederle di sposarlo. “Volevo ringraziare tutti, se sono qui stasera è anche grazie alla mia compagna di vita e per questo ho ritenuto opportuno l’America per farle la proposta di matrimonio“, ha affermato Carmine Tommasone in diretta tv prima di inginocchiarsi davanti alla sua compagna, che tremolante dall’emozione ha risposto con un dolce sì.

Valuta questo articolo

4.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery