Juventus, dubbi di formazione per Allegri: “Ronaldo non so se gioca, Pjanic invece è mezzo morto”

SportFair

L’allenatore della Juventus ha analizzato il match di domani con il Bologna, soffermandosi anche sul ko con l’Atletico Madrid

“E’ il momento di dare la scossa. Dobbiamo trasformare la sconfitta con l’Atletico Madrid in un’opportunità per fare qualcosa di straordinario”. Massimiliano Allegri chiede alla sua Juventus una reazione immediata dopo il doloroso k.o. con gli spagnoli nell’andata degli ottavi di Champions League.

Massimo Paolone/LaPresse

Siamo fortunati a vivere questi 20 giorni perché la vita è fatta di queste cose“, dice il tecnico bianconero alla vigilia del match con il Bologna, prima occasione per il riscatto in vista dell’appuntamento clou del 12 marzo. “Il ritorno con l’Atletico sarà la sfida, da vivere con grande entusiasmo e adrenalina al massimo. Sarà sicuramente una grandissima serata, non so se passeremo o no ma dobbiamo fare di tutto perché ciò avvenga. Una cosa è certa: il 12 marzo saremo pronti“. Per quanto riguarda la formazione, Allegri sottolinea: “Cristiano Ronaldo in campo o a riposo contro il Bologna? Devo valutare oggi. Contro l’Atletico l’altra sera ha fatto una delle migliori partite come prestazione singola. Sono tranquillo, sta bene fisicamente. Può darsi che lui, Mandzukic e Dybala giochino tutti e tre, poi c’è anche Bernardeschi. L’unica cosa che so al momento è che domani gioca Perin e che Szczesny riposa. Di centrocampisti ne ho due e mezzo, perché Pjanic è mezzo morto. Poi devo valutare se gioca Chiellini, ma la squadra fisicamente sta bene perché con l’Atletico è stato un dispendio di energie più mentale che fisico“. (Spr/AdnKronos)

Condividi