Belen-Stefano De Martino, il ritorno di fiamma è ‘certificato’ da Corona: i dettagli svelati da Fabrizio

LaPresse/Mario Cartelli

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? I retroscena della bomba di gossip svelati da Fabrizio Corona

Venerdì, Sabato e Domenica li hanno trascorsi insieme al piccolo Santiago chiusi tra le mura di casa a recuperare i cocci di una storia che sembrava finita ma che oggi non lo è per niente”. Così Fabrizio Corona si rende autore di un articolo pubblicato nella sua stessa intervista in cui svela i retroscena del ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

“La riprova una bellissima foto postata da Stefano De Martino sulle stories – si legge sul rotocalco – che lo ritraeva mano per mano abbracciato con gli occhi socchiusi al piccolo Santiago, e chi avrà mai scattato questa foto? La stessa Belen.  (Per Belen, ndr) ha vinto tra tutti il concetto sostanziale della famiglia che da sempre l’ha distinta da tutte le altre donne. Belen ha voluto rendere felice suo figlio Santiago e per questo è tornata con Stefano de Martino”

“Siamo sicuri che prima di uscire pubblicamente allo scoperto i due dovranno esserne sicuri ‘oltre ogni ragionevole dubbio’, prima che i ritorni di amore non diventino dei semplici fuochi che non hanno niente a che vedere con l’amore, noi gli auguriamo che sia per sempre”: si legge sulla rivista.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Giulia Galletta (13421 Articles)
Nata il 21 giugno 1988 a Palmi, provincia di Reggio Calabria
Contact: Website


FotoGallery