Futuro in Italia per Balotelli, Super Mario svela: “ecco dove vorrei finire la mia carriera”

balotelli Boris HORVAT / AFP

Intervistato nel corso della trasmissione ‘Quelli che il Calcio’, l’attaccante italiano ha rivelato la formazione in cui vorrebbe chiudere la carriera

Mario Balotelli ha appena iniziato un nuovo capitolo della sua carriera con il Marsiglia, ma pensa già a quella che sarà la sua ultima squadra.

Balotelli

Lapresse

L’attaccante italiano infatti, intervistato nel corso della trasmissione ‘Quelli che il Calcio‘ in onda domenica 3 febbraio dalle 13.45 su Rai2, ha rivelato che vorrebbe chiudere con il Brescia. Queste le anticipazioni: “il calcio italiano è fin troppo tattico e un po’ noioso, non ho pensato concretamente a tornare in Serie A in questi mesi, però non posso negare che mi piacerebbe chiudere la carriera al BresciaMancini è l’allenatore che mi conosce meglio in assoluto, però niente favoritismi. La Nazionale voglio e devo riconquistarmela sul campo, facendo tanti gol. Razzismo? Solo in Italia mi è capitato di essere vittima di buu e insulti di questo tipo. Negli stadi italiani c’è troppo razzismo, ci vorrà tempo ma sono sicuro che vinceremo la battaglia contro i razzisti“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Ernesto Branca (27354 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery