Nulla può l’Atalanta contro questo… Piatek: la doppietta del Pistolero fa volare in alto il Milan!

SportFair

Piatek da infarto, la doppietta dell’attaccante polacco del Milan manda ko l’Atalanta allo stadio Atleti Azzurri d’Italia

Milan, da quando c’è Piatek è tutta un’altra storia. L’anticipo della 24ª giornata di campionato tra Atalanta e Milan vede erigersi a grande protagonista l’attaccante polacco, capace di segnare ogni 52 minuti di gioco con la maglia rossonera. Da quando è tra le fila della squadra di Gattuso, l’attaccante ex Genoa ha segnato 6 gol preziosi ed è stato decisivo anche in questa magnifica prestazione contro la squadra di Gasperini allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia.

Piatek pone l’accento sulla partita al tramonto del primo tempo. Il Milan si trova sotto di un gol, ma poco prima di andare negli spogliatoi, il Pistolero mette a segno una grande rete, capace di risollevare l’umore della squadra e di mettere in pari il risultato. All’appuntamento con il gol, Krzysztof si ripresenta anche al 61° del secondo tempo, questa volta di testa. Prima di lui, Hakan Calhanoglu aveva segnato al 55°.  L’1-3 finale  dà merito alla squadra di Gattuso che ritrova la sua identità ed ora punta seriamente alla Champions League.

Condividi