Tennis, i dubbi di mamma Judy sul ritorno in campo di Andy Murray

SportFair

Andy Murray alle prese con l’anca che tanti problemi gli sta creando negli ultimi anni, dopo l’operazione tenterà il rientro?

Il futuro di Andy Murray è più che mai incerto. Il tennista scozzese è stato costretto a fermarsi nuovamente per i ben noti problemi all’anca ed ancora non è chiaro se si tratterà di uno stop momentaneo o di un vero e proprio ritiro. Solo tra qualche mese si saprà con certezza se Murray riuscirà o meno a tornare in campo, intanto la madre Judy ha fatto il punto della situazione: “Noi non lo sappiamo, sicuramente nessuno può saperlo, ma sono certa che Andy farà tutto il possibile per darsi una chance di scendere ancora in campo”, le parole riportate da Ubi Tennis.

Andy Murray
AFP/LaPresse

La madre di Andy ha proseguito nel suo intervento sulle condizioni del figlio: “L’operazione di Andy è stata la stessa di Bob Bryan, che all’Australian Open era già in campo. Ma il doppio è molto diverso dal singolare, per cui bisogna aspettare e vedere che succede. Se avrà un’occasione, lui la coglierà, ma è ben consapevole che potrebbe non essere possibile. È un ragazzo sveglio con molti interessi, avrà molte strade tra cui scegliere nella vita dopo il tennis. Ora l’importante è che non abbia più il dolore patito negli ultimi venti mesi. Ha una famiglia giovane e al momento la cosa migliore è pensare al benessere nel resto della sua vita“.

Condividi