Juventus-Parma, Allegri svela parte della formazione e poi tuona: “critiche ingiuste”

SportFair

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha detto la sua in merito al momento bianconero ed all’infortunio di Chiellini

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della gara di domani contro il Parma. Il tecnico come di consueto ha svelato qualche dettaglio di come sarà la formazione bianconera per l’occasione: “Domani giocherà Caceres. E’ un giocatore affidabile e farà coppia con Rugani. Pjanic è pronto, poi vedremo chi saranno gli interni: può giocare Bernardeschi da mezzala sinistra, Khedira o Bentancur da mezzala destra. L’importante è riprendere nel migliore dei modi dopo la sconfitta di Bergamo perché servono ancora tante vittorie per arrivare al raggiungimento dell’obiettivo scudetto. Gioca Perin, a sinistra Spinazzola o Alex Sandro con buone possibilità che giochi il primo“.

Allegri non accetta le critiche, dato il cammino della sua squadra: “le critiche dei tifosi? Negli ultimi 4 anni abbiamo disputato due finali di Champions oltre a un ottavo e un quarto giocati discretamente bene. Proveremo a vincere in Europa, ma su 8 squadre che possono ambire alle semifinali, ne arrivano solo 4“. Infine il tecnico bianconero ha parlato dell’infortunio di Chiellini:non ha nulla di grave, ma ci vorranno 10, 15 giorni per tornare a posto“.

Condividi