Addominali con… bebè: il tenerissimo allenamento di Tania Cagnotto e Francesca Dallapè [VIDEO]

tania cagnotto

Quanta tenerezza negli allenamenti di Tania Cagnotto e Francesca Dallapè: la piccola Maya usata come ‘palla medica’ durante la sessione di addominali delle due tuffatrici

Tania Cagnotto e Francesca Dallapè instancabili campionesse: le due tuffatrici azzurre, dopo aver annunciato il ritiro ed essere diventate entrambe madri, hanno deciso di riprovarci ancora e, nonostante la maternità e due dolcissimi figli da allevare, sono tornate ad allenarsi in vista di Tokyo 2020.

Non mancano i momenti divertenti e dolcissimi, in compagnia dei loro figli, che seguono attentamente gli allenamenti delle mamme: la piccola Maya sta iniziando già ad imparare i trucchi del ‘mestiere’ tra le braccia di nonno Giorgio. Ieri, la dolce figlia di Tania Cagnotto è stata usata come ‘palla medica’ per i duri addominali della madre e della compagna Francesca Dallapè. “Povera la mia #polpettina oggi è stata usata come palla medica 😂🙈😍cosa non si fa pur di allenarsi ❤️ #mammasnaturata“, ha scritto Tania Cagnotto sui social a corredo di un simpaticissimo video.

>>> PER IL VIDEO >>> Tania Cagnotto e Francesca Dallapè: addominali con… bebè per le tuffatrici italiane <<< 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery