WWE – Apre il primo Performance Center in Europa: info e dettagli

Credits: WWE.COM

La WWE ha annunciato tramite il proprio sito ufficiale, nonchè una conferenza stampa a Londra, l’apertura del primo Performance Center in Europa

Dopo aver conquistato gli Stati Uniti d’America nel corso dei decenni, la WWE ha deciso con fermezza di espandersi anche al di fuori dei confini americani. La federazione di wrestling più conosciuta al mondo, riscuote grandi consensi durante i suoi tour europei e ha deciso di fare un deciso passo avanti nello sviluppo del wrestling nel vecchio continente. Tramite una conferenza stampa ufficiale svoltasi a Londra, la WWE ha annunciato l’apertura del primo Performance Center in Europa. Quella del Regno Unito sarà la prima struttura d’allenamento ufficiale che la WWE apre al di fuori dagli USA.

Tramite il proprio sito ufficiale, la federazione di Stamford ha rilasciato alcuni dettagli sulla struttura: sarà grande circa 1500 metri quadrati, avrà due ring supportati da un equipaggiamento d’elite che permetterà lo sviluppo dei wrestler dal punto di vista atletico, tecnico e del proprio personaggio. I primi a mettere piede nel nuovo Performance Center saranno 30 atleti europei sotto contratto con NXT UK.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery