WWE – Ritorna Halftime Heat: appuntamento con il grande wrestling durante l’intervallo della finale del Super Bowl!

SportFair

WWE Halftime Heat andrà in onda durante l’intervallo della finale del Super Bowl fra Patriots e Rams: match da urlo con Aleister Black, Ricochet e Velveteen Dream che sfideranno Tommaso Ciampa, Johnny Gargano e Adam Cole

WWE Halftime Heat è tornato! Per la prima volta dopo 20 anni, e per la prima volta in live streaming sulle piattaforme WWE, il grande show del wrestling avrà luogo durante l’intervallo dell’attesissima partita tra New England Patriots e Los Angeles Rams nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 febbraio.

Come rivelato durante il Kickoff della Royal Rumble, l’evento senza precedenti vedrà l’incredibile Six-Man Tag Team Match con Aleister Black, Ricochet e Velveteen Dream che sfideranno il team formato dal Campione NXT Tommaso Ciampa, il nuovo NXT North American Champion Johnny Gargano e Adam Cole.

Il Six-Man Tag Team Match sarà disponibile in streaming sul WWE Network, su WWE.com, sull’app WWE e sui canali ufficiali WWE su YouTube, Facebook e Twitter.

Durante l’attesa del match tra le sei Superstar, a partire dalle 20 di domenica 3 febbraio, sarà possibile rivedere su tutte le piattaforme WWE una maratona degli epici incontri che hanno fatto la storia di NXT, dai match di Finn Bálor e Sasha Banks a quelli di Asuka e The Undisputed ERA.

L’evento coincide con il ventesimo anniversario del primo storico WWE Halftime Heat del 31 gennaio 1999, quando Mankind sconfisse The Rock per il titolo WWE in un Empty Arena Match, durante l’intervallo dell’allora match di football americano fra Denver Broncos e Atlanta Falcons.

Condividi