Da Weinstein al fidanzato Rami, Pamela Anderson si ‘sbottona’ a Verissimo: “matrimonio? Ecco cosa dico”

pamela anderson verissimo Instagram @verissimotv

Pamela Anderson a ‘Verissimo’ intervistata da Silvia Toffanin, l’ex bagnina di ‘Baywatch’ parla del fidanzato calciatore Adil Rami

Pamela Anderson si è raccontata a ‘Verissimo’. L’ex bagnina di ‘Baywatch’ a Silvia Toffanin ha parlato del rapporto con l’attuale fidanzato, l’ex calciatore del Milan (ora in forza all’Olympique Marsiglia) Adil Rami.

Sono fortunata. – ha ammesso l’audace bionda – Lui è molto generoso. Mi ha regalato un anello ma adesso non ce l’ho perché ho appena finito uno spettacolo danzante dove dovevo usare molto le mani, il mio partner mi faceva girare parecchio e ho dovuto togliere tutti gli anelli. Matrimonio? Non posso rispondere, chiedilo a lui. Provaci e vediamo cosa ti dice”.

Su Weinstein, poi l’attrice statunitense ha confessato: “l’ho incontrato solo una volta, brevemente. La mia immagine dopo Playboy poteva far pensare che io fossi una ragazza un po’ facile, invece proprio lì ho incontrato alcune delle persone più interessanti della mia vita, i miei mentori. Per me è stata una sorta di università, è stato un ambiente che mi ha dato molto. Hugh Heffner era l’ultimo gentleman rimasto al mondo”.

Infine sul fondatore di Wikileaks Julian Assange, Pamela Anderson ha dichiarato: “sono andata a trovarlo in passato, adesso non accettano più visite. È in isolamento da circa 8 mesi, non può andare su Internet ed è bloccato lì. Non credo stia benissimo, soffre molto per questa situazione, soprattutto per la sua salute. Ritengo che abbia fatto una cosa giusta, ha rivelato dei crimini di guerra e per questo ora si trova in questa situazione. C’è anche il rischio dell’estradizione, per il momento non c’è soluzione: gli auguro il meglio e spero che il Regno Unito gli dia protezione. Il pubblico lo sostiene perché è una persona fantastica e anche molto divertente e curiosa. È sempre stato un combattente, un avvocato della giustizia sociale”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Giulia Galletta (13421 Articles)
Nata il 21 giugno 1988 a Palmi, provincia di Reggio Calabria
Contact: Website


FotoGallery