Uomini e Donne – Chi è Natalia Paragoni? La bella corteggiatrice di Ivan Gonzalez tra moda e motori [GALLERY]

/

Natalia Paragoni è la nuova e bellissima corteggiatrice di Ivan Gonzales a ‘Uomini e Donne’: conosciamo meglio la modella che ha stregato il tronista spagnolo

Natalia Paragoni è l’ultima arrivata tra le corteggiatrici di Ivan Gonzalez. La bella modella ha catturato le attenzioni del tronista spagnolo a ‘Uomini e Donne’ trascorrendo una prima e poi una seconda esterna con Ivan e non lasciandolo indifferente al suo fascino. La giovane e bionda ragazza insomma potrebbe fare concorrenza a Jennifer Casula e Sonia Pattarino, tra le preferite dell’ex tentatore di Temptation Island.

Ma chi è Natalia Paragoni? La meravigliosa corteggiatrice di Ivan Gonzalez è originaria di Piantedo, comune italiano in provincia di Sondrio. Sul suo profilo Instagram ufficiale, Natalia si definisce fotomodella ed ombrellina. Tante sono infatti le foto social della ragazza che la immortalano in sexy shooting fotografici e nelle piste di MotoGp. Tra i follower della seducente corteggiatrice troviamo anche il pilota Jorge Lorenzo.

Natalia ha compiuto 21 anni lo scorso 24 dicembre e pare intenzionata (vista la sua presenza a ‘Uomini e Donne’ e la sua partecipazione a concorsi di bellezza come ‘Miss Italia nel Mondo’) a sfondare nel mondo della moda e dello spettacolo. Dopo essersi diplomata al FSC Luigi Clerici ed aver maturato varie esperienze come estetista, Natalia Paragoni riuscirà a trovare anche l’amore nel dating show di Maria De Filippi? Scorri la gallery più su per vedere le foto della giovane corteggiatrice di Ivan Gonzalez.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery