UFC – Conor McGregor dà della ‘troia’ a Khabib Nurmagomedov: la risposta del daghestano è devastante [FOTO]

LaPresse/Reuters

Conor McGregor insulta Khabib Nurmagomedov sui social, dandogli della ‘troia che si lamenta’: la risposta del daghestano è devastante

Conor McGregor ha un talento naturale per le polemiche. Il fighter irlandese, è riuscito, in un solo colpo, ad insultare Paulie Malignaggi (pugile con cui aveva avuto qualche alterco in passato) per rifilare una netta stoccata a Khabib Nurmagomedov, tornando a parlare della loro sfida di qualche mese fa. I due, ancora in attesa dell’eventuale squalifica che la Commissione Atletica del Nevada emetterà a febbraio, potrebbero affrontarsi in un attesissimo rematch nel corso dell’anno. ‘The Notorious’ si è dunque portato avanti, gettando già benzina sul fuoco a suon di trash talking su Instagram: “lasciate che vi mostri una cosa. Mi piace Paulie Malignaggi. Qui c’è una discussione fra di noi riguardante una foto per la quale era arrabbiato. Avete sentito bene. Una foto. Gliel’ho detto in faccia: ‘non fare la troia che si lamenta’. Di un uomo che combatte penserei che non deve fare la troia che si lamenta. La stessa cosa che ho detto a Khabib alla fine del 3 round. Il mio round. Non fare la troia che si lamenta! Ogni singolo round ha fatto la troia che si lamenta con l’arbitro. Si lamentava pure nel quarto round quando era sopra di me. Sono sconcertato. Se qualcuno avesse dovuto dire qualcosa all’arbitro quello sarei stato io, nel primo round. Con zero azione. Ma una lotta è una lotta, chi se ne fotte. Ha pianto verso l’arbitro come una vera troia. Io cercavo di ficcare le mie dita nel suo pomo d’Adamo. Ho imparato di recente che molte persone nel mondo della lotta sono delle puttane assolute. So che fate schifo come persone, ma non comportatevi come delle schifose troie”.

Persona diversa, con uno stile differente soprattutto nella comunicazione è invece Khabib Nurmagomedov che ha risposto, su Twitter, con la frase “vivrai con questa vergogna per sempre“, allegata ad una gif della sottomissione con la quale ha costretto Conor McGregor a perdere nella loro sfida. La risposta ha fatto subito il giro dei social!

Valuta questo articolo

2.3/5 da 3 voti.
Please wait...


FotoGallery