Tour Down Under – La Bahrain Merida sorride col 4° posto di Bauhaus: “dobbiamo continuare così”

SportFair

Le sensazioni di Phil Bauhaus dopo il suo quarto posto nella prima tappa del Tour Down Under con la casacca della Bahrain Merida

E’ andata in scena nella notte italiana la prima tappa del Tour Down Under che ha ufficialmente dato il via alla stagione 2019 di ciclismo. Splendida vittoria di Elia Viviani, che con una fantastica rimonta ha sbaragliato la concorrenza in volata. Esordio positivo per la Bahrain Merida che ha chiuso la gara col quarto posto del nuovo acquisto Bauhaus.

“Ho fatto davvero una bella gara oggi ed il Team Bahrain Merida ha fatto un ottimo lavoro, specialmente Marcel è stato veramente forte nel finale. Ho trovato me stesso in una posizione super, dietro Walscheid SUN e volevo passarlo. Ero sul lato sinistro, vicino alle barriere e mi sono dovuto fermare per qualche momento e ho perso un po’ di ritmo. E’ stata la mia prima gara del World Tour col mio nuovo team e sono molto felice di come abbiamo lavorato. Sicuramente abbiamo ancora spazio per migliorare. Dobbiamo semplicemente continuare in questo modo e andare a caccia della vittoria“, ha dichiarato il 24enne tedesco.

Condividi