Tapiro d’oro per Fedez – Il rapper ha tradito Chiara Ferragni con Silvia Provvedi? Il cantante smentisce

SportFair

Consegnato il Tapiro d’Oro a Fedez, il rapper chiarisce le circostanze del flirt con Silvia Provvedi: le parole del marito di Chiara Ferragni

Il mio problema è che tutte le più belle dello spettacolo me le sono riuscite a fare. Lei (Silvia Provevdi, ndr) mi ha tradito, parlo di Fedez, parlo di un altro cantante. Ma i suoi tradimenti non mi hanno ferito”. Con questa bomba di gossip, per pubblicizzare il suo nuovo libro, Fabrizio Corona ha fatto drizzare le orecchie ai fan sabato pomeriggio durante un’intervista a ‘Verissimo’.

L’ex re dei paparazzi ha sganciato la bomba sulla presunta passione scoppiata tra l’ex gieffina e il rapper marito di Chiara Ferragni, senza precisare le importantissime date degli avvenimenti. Valerio Staffelli, inviato di ‘Striscia La Notizia’, si è così precipitato da Fedez per consegnargli un Tapiro d’oro.

Abbiamo sentito le dichiarazioni di Corona. Ma come? Ha tradito la signora Ferragni?”: ha chiesto il tapiroforo al cantante. “Spero non abbia detto questo. Si è dimenticato le date, probabilmente per fare promozione al libro. –  ha replicato Fedez.  – Non ho avuto una relazione, mi sono conosciuto, diciamo, molti anni fa. Preferisco non esasperare e non mettere in piazza queste cose. Aspetterò di scrivere un libro anche io. Silvia la vedevo 4-5 anni fa, quando non conoscevo ancora Chiara. Ma è una cosa che si sapeva già”.

Condividi