Rolls-Royce Cullinan, i segreti dell’ultimo gioiello acquistato da Cristiano Ronaldo [FOTO]

/

Scopriamo i segreti della preziosa Cullinan con cui Ronaldo si reca agli allenamenti della Juventus

Abbiamo più volte parlato della passione per le auto costose di Cristiano Ronaldo, capace di vantare uno dei garage più invidiabili al mondo, impreziosito da modelli del calibro di Ferrari, Porsche Lamborghini e addirittura una Bugatti Veyron da 2,5 milioni di euro.

Ora però, il fuoriclasse bianconero ha di recente deciso di farsi un nuovo regalo a quattro ruote: Ronaldo è stati infatti visto recarsi agli allenamenti della Juventus con una fiammante e costosissima Rolls-Royce Cullinan.

L’auto di cui parliamo si presenta come il primo SUV della storia del nobile marchio inglese e viene proposta all’astronomica cifra di 400mila euro, optional esclusi. Sotto il cofano della Cullinan batte un poderoso V12 biturbo in grado di sviluppare sulla trazione integrale la bellezza di ben 571 CV.

Ma a stupire sono gli opulenti interni rifiniti con rivestimenti in pelle molto pregiata ed inserti in legni rari, senza dimenticare la presenza di display per l’intrattenimento e sedili con funzione massaggiante.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery