Dall’amore ai ritocchini estetici, la verità di Stefano De Martino: “ecco cosa ho rifatto”

SportFair

Stefano De Martino, i ritocchini estetici e l’amore: il ballerino napoletano si confessa in un’intervista

Dopo che il gossip aveva dato per certa la relazione tra Stefano De Martino e la modella Chiara Scelsi, l’ex marito di Belen svela la sua verità in un’intervista. “Non sono fidanzato – ha detto a Fanpage.it il ballerino napoletano – In questo momento, Santiago è il mio fidanzato. È la cosa migliore che ho fatto. Mio figlio e io siamo un po’ fratelli. Dico un po’ perché a volte devo fare per forza di cose il padre, perché non va bene essere troppo amici dei figli. L’unica che ho frequentato per un po’ di tempo negli ultimi anni è Gilda (Ambrosio) Suo malgrado, nonostante sia una persona stratalentuosa, si è ritrovata nel frullatore del gossip per colpa mia”.

94esimo Pitti Immagine Uomo
Pietro Masini/LaPresse

Su Belen Rodriguez, poi Stefano confessa: “non siamo tornati insieme ma siamo comunque una bella famiglia. È importante trasmettere ai figli un’unione familiare che va al di là del rapporto tra uomo e donna che può cambiare negli anni”. “Amici è il programma che mi ha lanciato. – ha continuato il partenopeo – Non pensavo di fare televisione, poi un po’ per esigenza, un po’ per curiosità, mi sono ritrovato a fare i provini per Amici. Mi ha cambiato la vita. Se ci sarò nella prossima edizione? Non credo”.

Infine sui ritocchini di chirurgia estetica a cui ha fatto ricorso, Stefano De Martino ammette: “chirurgia? Ero molto più brutto, ma il risultato è quello che conta. Il primo intervento l’ho fatto al naso perché me l’ero spaccato. Ho messo a posto qualcosina, tipo i denti”.

 

Condividi