Ritiro Andy Murray – Djokovic spiazzato dalla notizia del collega: “sono sotto shock”

LaPresse/Reuters

Le dichiarazioni di Novak Djokovic dopo l’annuncio dell’addio di Andy Murray al tennis, il serbo dice la sua durante la sua conferenza stampa d’esordio a Melbourne

Novak Djokovic è pronto per il primo slam di stagione. Il serbo si cimenterà sul cemento dell’Australian Open a partire dal prossimo 15 gennaio e per questo è stato chiamato a dire la sua in conferenza stampa a Melbourne. Nell’incontro con i giornalisti però, il tennista numero uno al mondo non ha solo commentato la sua condizione fisica, ma anche le dichiarazioni shock di Andy Murray. Lo scozzese ha spiegato i motivi che lo hanno portato a decidere di dire addio al tennis dopo questa stagione.

djokovic

AFP/LaPresse

Anche Novak Djokovic è rimasto allibito alla notizia data dal collega ed ha commentato così l’accaduto: “per me è uno shock. Abbiamo la stessa età, apparteniamo alla stessa generazione ed è molto triste vederlo subire tutte queste cose. Ha vissuto due anni davvero duri. Io ho subito un grave infortunio al gomito e posso capirlo sotto questo aspetto. Ovviamente, l’entità del suo infortunio è molto più grave rispetto alla mia passata situazione”.

Ci consociamo dall’età di 11 anni, abbiamo giocato delle partite epiche in tutto il mondo ed è triste sapere che giocherà il suo ultimo Australian Open. – ha concluso DjokovicGli auguro davvero il meglio, Andy è un grande campione”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Giulia Galletta (13421 Articles)
Nata il 21 giugno 1988 a Palmi, provincia di Reggio Calabria
Contact: Website


FotoGallery