Risultati NBA: Gallinari cade a Denver, spettacolo tra Spurs e Thunder

Risultati NBA, Gallinari e Belinelli hanno disputato buone prove nella notte di gare USA, uno solo ha portato però la vittoria a casa

Risultati NBA, quattro incontri si sono giocati nella notte americana, con entrambi i nostri azzurri impegnati sul parquet. I Clippers di Danilo Gallinari hanno perso contro Denver, 121-100 abbastanza netto contro Jokic e soci. Tripla doppia in soli 28 minuti di utilizzo per il centro serbo che ha dominato l’incontro assieme al solito Murray autore di 23 punti. 18 invece per il Gallo che non ha potuto evitare la sconfitta. Belinelli è stato invece impegnato in una gara stupenda, vinta dagli Spurs dopo due supplementari contro i Thunder: 154-147. L’azzurro ha messo a referto 19 punti, ma è stato Aldridge il mattatore dell’incontro con 56 punti, a nulla è servito un super Westbrook in tripla doppia con ben 24 assistenze.

NBA, i risultati della notte

Dwayne Wade (LaPresse/Robert Duyos)

Nelle due gare “dell’Est” infine, Sacramento ha superato Detroit 112-102, continuando a sognare un posto ai playoff. I giovani terribili dei Kings hanno sopraffatto i Pistons, mentre a Miami la legge degli Heat si è abbattuta su Boston. Irving e compagni hanno lasciato le penne 115-99, una cocente sconfitta contro un Wade da 19 punti.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery