Risultati Eurolega 19ª giornata: il Fenerbahce non lascia scampo al Gran Canaria, sorridono CSKA e Olympiacos

SportFair

Seconda vittoria consecutiva per il Fenerbahce, che stende a domicilio il Gran Canaria. Barcellona sorpreso dal Maccabi, sorridono CSKA e Olympiacos

Il Fenerbahce non conosce ostacoli, i turchi superano a domicilio il Gran Canaria e restano in testa alla classifica di Eurolega dopo la diciannovesima giornata.

Spada/LaPresse

A Las Palmas finisce con il punteggio di 64-82 a favore degli ospiti, che tengono così a distanza un CSKA Mosca abile a battere davanti al proprio pubblico il Bayern Monaco. I russi si impongono 77-70, dimenticando così il ko subito nell’ultimo turno contro il Maccabi Tel Aviv. Israeliani che, dal canto loro, proseguono la propria striscia positiva, sorprendendo il Barcellona alla Menora Mivtachim Arena con il punteggio di 99-83. Gli uomini di Sfairopoulos partono fortissimo nel primo tempo, chiudendolo in vantaggio di 22 punti. Nel terzo quarto il gap aumenta fino al +33, prima che i catalani riescano a risalire un po’ fino al -16 finale. Nell’ultimo match della serata, l’Olympiacos non lascia scampo al Khimki, prendendosi la vittoria con il punteggio di 71-57.

 

Condividi