Rinnovo Icardi, Wanda Nara prova a far saltare tutto: la richiesta della moglie di Maurito fa infuriare l’Inter

SportFair

La moglie-agente del capitano nerazzurro ha intenzione di monetizzare al massimo la volontà dell’Inter di rimuovere la clausola di risoluzione dal contratto di Icardi

Il rinnovo di Mauro Icardi continua a tenere banco in casa Inter, Beppe Marotta e Piero Ausilio sono in attesa del ritorno del capitano nerazzurro in Italia dopo le vacanze in Argentina per mettersi ad un tavolo per trattare.

Marotta
Claudio Grassi/LaPresse

Si siederà ovviamente con loro anche Wanda Nara, moglie-agente di Maurito che ha già fatto indispettire la società prima di Natale, accusandola di essere stata vicina alla cessione del marito alla Juventus. Parole che hanno scosso l’intero ambiente nerazzurro, sorpreso da dichiarazioni considerate davvero fuori luogo. Adesso è atteso un nuovo faccia a faccia, con l’obiettivo di trovare finalmente un accordo per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2021. L’Inter è disposta ad aumentare a 7 milioni di euro l’offerta al proprio capitano, con prolungamento fino al 2023. Una cifra che non coincide con le richieste di Wanda Nara (8 milioni), ma Marotta e Ausilio si aspettano un passo indietro considerando che il mercato intorno a Icardi non è mai scattato realmente. Nonostante questo, la moglie-agente dell’argentino ha intenzione di monetizzare al massimo la volontà dell’Inter di eliminare la clausola di risoluzione da 110 milioni di euro, una mossa che ai dirigenti nerazzurri non è piaciuta affatto. Nell’incontro in programma la prossima settimana si proverà a compiere i passi avanti decisivi, chiudendo una trattativa che sta ormai assumendo i tratti di una noiosa telenovela.

Condividi