Qualificazioni Australian Open – Quanti azzurri in campo: Caruso ko, a Vanni il derby italiano

Tanti azzurri in campo a Melbourne per le qualificazioni degli Australian Open: tutti i risultati dei match italiani

E’ tempo di qualificazioni sui campi in cemento di Melbourne: tante le sfide disputate nella notte italiana con diversi tennisti azzurri in campo per le qualificazioni degli Australian Open.

Giornata amara per Moroni, Quinzi e Caruso: i tre azzurri sono stati sconfitti rispettivamente da Jung, Kecmanovic e Otte.

Moroni ha lottato fino alla fine per poi cedere al suo avversario dopo due ore e sei minuti di gioco col punteggio di 3-6, 6-1, 7-6. Quinzi è stato mandato altappeto dal rivale serbo in tre set, dopo un’ora e 41 minuti di gioco, col punteggio di 6-4, 3-6, 6-3. Caruso invece ha ceduto all’avversario tedesco in due set, dopo un’ora e 24 minuti di gioco col punteggio di 3-6, 6-7.

Nella notte italiana si è disputato anche un derby tutto azzurro, tra Giannessi e Vanni. Ad avere la meglio è stato quest’ultimo, che ha battuto il connazionale con un doppio 6-4, dopo un’ora e 18 minuti di gioco.

Ko, nella mattina italiana, anche Arnaboldi: l’azzurro ha ceduto in due set allo spagnolo Martinez, che si è aggiudicato la vittoria con un doppio 6-3 dopo un’ora e 30 minuti di gioco.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery