Il primo Pro Cycling Rap – L’Astana nella storia: Fuglsang e compagni protagonisti di un videoclip da sballo

SportFair

Astana show alla vigilia dell’esordio stagionale di ciclismo nel Tour Down Under: il team kazako pubblica il videoclip di una esilarante canzone rap

Inizia ufficialmente domani la stagione 2019 di ciclismo, con la prima tappa del Tour Down Under. I corridori che partecipano alla gara australiana hanno già dato spettacolo nella terra dei canguri con il criterium di domenica, vinto da Caleb Ewan, che si è lasciato alle spalle Sagan, ma domani inizierà il vero spettacolo.

Proprio alla vigilia del debutto stagionale, l’Astana ha voluto fare un regalo speciale a tutti i suoi tifosi: un videclip davvero sorprendente e… storico. Il team di Alexandr Vinokurov, grazie al contributo di  Vladislav Pritulyak, Sven Jonker, rispettivamente addetto ai video e pr, ha realizzato la prima canzone rap di un team Pro Cycling. Una canzone principalmente in lingua inglese, con qualche accenno di spagnolo ed italiano, che sta facendo innamorare tutti gli appassionati di ciclismo. Break dance e collane giganti al collo dei corridori, per un videoclip davvero unico ed originale.

Condividi