Nuova Bmw Serie 7: svelato in anteprima il muso dell’ammiraglia

SportFair

Un’immagina apparsa in rete ci mostra in anteprima assoluta come sarà la vista frontale della prossima generazione della Bmw Serie 7

Una semplice foto diramata in rete ha “messo in crisi” nelle ultime ore la Casa di Monaco: stiamo parlando di una foto postata dalla pagina Instagram di “fdnidin” che ritrae chiaramente la nuova generazione della Bmw Serie 7. In barba alle attese, la futura ammiraglia tedesca ha infatti perso il suo mistero grazie a questa immagine che vi proponiamo, scomparsa dopo qualche ora dal profilo social precedentemente nominato, ma ormai evidentemente era troppo tardi.

Nella foto in questione si può apprezzare la nuova mascherina a doppio rene di dimensioni davvero imponenti, molto simile a quella vista sul SUV Bmw X7. I proiettori seguono il design dell’ultimo linguaggio stilistico Bmw e s distinguono per un doppio faro a LED dalla forma a “U” e per l’andamento avvolgente. I fari potranno essere equipaggiati anche con la tecnologia laser che consente una visibilità ancora maggiore e nitida nelle ore notturne.

 

Condividi