NEREA YACHT, la boutique delle barche svela l’incantevole NY24 [FOTO]

/

Il nuovo NY24 è il primo day cruiser costruito dall’azienda e costituisce il primo grande approdo di una ricerca appassionante al cui centro c’è l’amore per il mare

I cantieri navali Nerea Yacht si trovano sulla Costa Adriatica, vicino a Fano. Un territorio, la regione Marche, che vanta una filiera nautica tra le più quotate al mondo con maestranze altamente specializzate. Nerea Yacht è una “boutique delle barche”, una sorta di officina del mare dove ogni nuova imbarcazione diventa un pezzo unico. Il grande know-how di tutto il team coinvolto nell’attività garantisce che ogni singola imbarcazione sia realizzata proprio con la cura, la ricerca stilistica e le caratteristiche produttive di un capo sartoriale, quale pezzo unico fatto “su misura”.

Il nuovo NY24 è il primo day cruiser costruito dall’azienda e costituisce il primo grande approdo di una ricerca appassionante al cui centro c’è l’amore per il mare, una passione smisurata per l’Italian style e il desiderio di produrre una imbarcazione come fosse un’opera d’arte.

Si tratta di un piccolo open, un gioiello del mare, nato da una geniale intuizione, firmato dai designer liguri Alessio Battistini e Davide Bernardini dello studio di design ideaeITALIA e realizzato con la collaborazione di uno straordinario staff tecnico. NY24 racchiude in sé classe, versatilità, armonia di forme e colori, ricchezza di materiali e moderna tecnologia: una sintesi perfetta in un prodotto di eccellenza.

Con i suoi 7,35 metri di lunghezza, NY24 si adatta perfettamente anche nel ruolo di tender per grandi superyachts. Un open che riunisce in sé design moderno, grande vivibilità degli spazi e notevoli doti marine in grado di soddisfare l’armatore più sofisticato e alla ricerca di una imbarcazione dalle dimensioni contenute ma che, non per questo, possa passare inosservata. NY24 sarà presentato in anteprima mondiale al Boot 2019, a Dusseldorf (Germania), dal 19 al 27 gennaio 2019.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...


FotoGallery