NBA – Kevin Knox chiama Durant: “sarebbe fantastico averlo ai Knicks, è il mio giocatore preferito”

TNS/ABACA

Kevin Knox si mostra elettrizzato all’idea di poter avere Kevin Durant dopo la free agency della prossima estate: il rookie dei Knicks spende parole d’elogio per la stella degli Warriors

Il mercato dei free agent della prossima estate sarà caldissimo. Fra i tanti grandi nomi che resteranno senza contratto, c’è quello di Kevin Durant che spicca su tutti. Il motivo, oltre alle incredibili qualità del giocatore, risiede nel fatto che il possibile addio di KD potrebbe costringere gli Warriors ad aprire un nuovo ciclo, o comunque, dover rimpiazzare un giocatore che negli ultimi anni ha reso la squadra di Steve Kerr praticamente imbattibile, aumentando il gap con ogni altra rivale.

Durant, in cerca di un mega contratto, sembra avere tutta l’aria di volersi trasferire in un’altra squadra, ovviamente che non lo tenga lontano dal giro titolato o che abbia una squadra futuribile che con il suo arrivo possa fare il salto di qualità. I New York Knicks sembrano una delle squadre più accreditate come sua possibile destinazione, visti i talenti presenti a roster e la volontà di far tornare grande una franchigia che gode della piazza più importante del basket NBA.

Il giovane rookie Kevin Knox che, in assenza di Porzingis sta guidando la squadra, è stato interrogato in merito ad un possibile arrivo di Kevin Durant per la prossima stagione ed ha espresso parole di grande elogio per l’ex Thunder: “avrei l’oportunità di imparare e lavorare con lui, fare le cose che lui fa. Imparare da uno dei più grandi realizzatori di tutti i tempi, un ragazzo a cui il mio gioco si ispira. Non sarebbe male essergli attorno ventiquattro ore al giorno per sette giorni su sette. Lo seguivo ovunque andava. Ogni squadra nella quale avrebbe giocato sarebbe diventata la mia preferita. L’ho seguito per tutta la mia vita, quindi ho visto tutte le sue partite, i suoi highlights e cose così. È come se l’avessi visto crescere”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery