Napoli, Ancelotti fa chiarezza sul futuro di Allan: “nessuna offerta dalla Francia, continuerà a darci una mano”

ancelotti Cafaro/LaPresse

L’allenatore del Napoli ha parlato della vittoria sul Sassuolo, soffermandosi anche sulle voci di mercato relative ad Allan

Il Napoli stende il Sassuolo al San Paolo e si guadagna l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, dove troverà ad attenderlo il Milan. Gli azzurri dunque affronteranno i rossoneri due volte in pochi giorni, considerando anche la gara di campionato in programma a San Siro.

Cafaro/LaPresse

Un doppio confronto che non spaventa Ancelotti, intervenuto nel dopo gara per parlare di vari temi, tra cui anche il futuro di Allan: “la prossima con il Milan sarà complicata, ma la Coppa Italia con altre quattro buone partite può essere nostra. Giocheremo contro i rossoneri due gare in tre giorni tra coppa e campionato, ma sarà comunque sempre un’emozione speciale. Allan? Dalla Francia non è arrivata alcuna offerta, c’è poco da parlare con il presidente. Resta qui con noi e ci darà una mano anche nel girone di ritorno. Per quanto riguarda il mercato non ci saranno grosse operazioni, la rosa è completa. Per la rosa che abbiamo, l’obiettivo è sempre vincere. Nove punti di distacco dalla Juventus non sono pochi, ma non si molla e male che vada lotteremo per il secondo posto. Koulibaly? Non so se gli sarà tolta la squalifica, ma almeno è servito per continuare a parlare della questione razzismo. Interrompere la partita per certi cori non è un dramma: lo si fa per la pioggia, lo si può fare in casi di inciviltà“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Ernesto Branca (27490 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery