Nadia Toffa cittadina onoraria di Taranto: l’entusiastico messaggio della presentatrice de ‘Le Iene’ sui social

nadia toffa

Nadia Toffa ha ottenuto la cittadinanza onoraria di Taranto, l’annuncio della presentatrice de ‘Le Iene’ sui suoi profili social

Nadia Toffa è cittadina onoraria di Taranto. Dopo essersi prodigata per la cittadina pugliese, martoriata dall’inquinamento prodotto dall’Ilva, la presentatrice de ‘Le Iene’ ha ottenuto la cittadinanza onoraria. La bresciana, che sta combattendo contro un male per cui si sottopone a continue sedute di chemioterapia, si è presentata a Taranto dove ha ricevuto l’attestato che certifica l’aggiuntiva cittadinanza.

Buongiorno amici cari oggi è una giornata speciale per me. – ha scritto Nadia Toffa carica di emozione su Instagram – Sono diventata cittadina onoraria di Taranto. Città martoriata e che amo e che difenderò sempre, come difenderò sempre tutte le città che in Italia vengono sfruttate e martoriate dall’inquinamento. È una promessa. Vi abbraccio e vi auguro una splendida giornata Domani sarò al quartiere Tamburi, il più vicino all’Ilva, dove ci sono i veri guerrieri che tutti i giorni combattono dalle 14.30 sono lì per abbracciarvi tutti davanti al minibar, punto di ritrovo dei combattenti tarantini ❤️💙🙏🏿”. 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Giulia Galletta (13421 Articles)
Nata il 21 giugno 1988 a Palmi, provincia di Reggio Calabria
Contact: Website


FotoGallery