MotoGp – La sfida Marquez-Lorenzo accende la stagione 2019, Rainey non ha dubbi: “Jorge può mettere paura a Marc”

jorge lorenzo marc marquez / AFP PHOTO / LLUIS GENE

Rainey certo delle qualità di Jorge Lorenzo: l’ex campione di motociclismo ed i rischi di Marquez col maiorchino compagno di squadra

La stagione 2019 di MotoGp si avvicina sempre più: tra poco più di due mesi i campioni delle due ruote torneranno in pista per l’esordio del nuovo Mondiale, in Qatar. La più importante novità è sicuramente la nuova avventura di Jorge Lorenzo con la Honda: il maiorchino dividerà i box col campione del mondo in carica per un 2019 che si prospetta scoppiettante.

Anche Jorge Lorenzo deve ancora trovare la confidenza giusta per essere competitivo, c’è chi ripone molta fiducia in lui e crede fermamente che possa mettere in difficoltà il collega Marquez: “Jorge avrà davvero grandi motivazioni. Inoltre ha uno stile di guida che gli permette di arrivare quasi sempre al traguardo correndo pochi rischi. Se riesce a mettere paura a Marquez può costringerlo all’errore e a cadere. Marc è in Honda da tantissimo tempo e la moto è stata sviluppata completamente su di lui. Jorge da parte sua se non dovesse riuscire a vincere subito potrà sempre dire di non aver messo ancora a punto la moto. Ad eccezione di questo però credo che vorrà mettersi subito in mostra e vincere già dalla prima gara per far capire a tutti le proprie serie intenzioni“, ha affermato Wayne Rainey ad Autosport.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery