MotoGp – Vinales e l’indizio social: importanti cambiamenti per la Yamaha di Maverick

SportFair

Maverick Vinales incuriosisce tutti i suoi fan: per il 2019 lo spagnolo della Yamaha ha in mente una clamorosa sorpresa. Aria di cambiamenti per il giovane pilota compagno di Valentino Rossi

Manca sempre meno alla stagione 2019 di MotoGp: già venerdì vivremo le prime forti emozioni con la presentazione ufficiale della Ducati, mentre la stagione inizierà a marzo, solo dopo due interessantissime sessioni di test invernali, prima in Malesia e poi in Qatar.

In attesa di scendere nuovamente in pista i piloti stanno lavorando sodo, non solo sul proprio fisico, ma anche su alcuni dettagli minuziosi. Aria di cambiamento nella parte del box Yamaha di Maverick Vinales: lo spagnolo ha già detto addio al suo ormai vecchio numero 25, per dare il benvenuto sul cupolino della sua moto al 12. Le sorprese non finiscono qui: Vinales ha infatti pubblicato ieri sera un post social che incuriosisce molto tutti i suoi fan. “Dietro le quinte… presto i nuovi colori per la mia M1. ? #Monster#Yamaha“, queste le parole dello spagnolo della Yamaha, che fanno intendere che la sua moto avrà una livrea tutta nuova.

Condividi