MotoGp – Valentino Rossi ‘stuzzica’ Petrucci sui social: presto una sfida a tre di motocross? [GALLERY]

  • AFP/LaPresse

    AFP/LaPresse

/

Valentino Rossi si intrufola nel post social di Danilo Petrucci: il Dottore sfida il ternano ed il suo nuovo compagno di squadra Andrea Dovizioso

Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci sono stati compagni di allenamento ieri sulla moto da cross: i due ducatisti hanno iniziato il 2019 con lo spirito giusto, in vista della condivisione dei box della squadra di Borgo Panigale nella nuova stagione di MotoGp.

Il pilota ternano, nuovo arrivato nel team ufficiale Ducati, ha pubblicato una gallery di foto sui social nei quali sono immortalati i momenti migliori della giornata trascorsa ieri in pista col suo nuovo compagno di squadra. Ben presto, però, si è intrufolato un loro collega molto conosciuto e amato: Valentino Rossi ha infatti commentato il post Instagram di Petrucci, facendo sognare in grande tutti gli appassionati delle due ruote. “Petrux chi va più forte con la moto da cross tu o Andrea Dovizioso?“, ha chiesto il Dottore, stuzzicando amichevolmente il pilota ternano. “Vale è una bella battaglia, dovremmo fare una super sfida tutti insieme“, ha risposto Petrucci. “Petrux dai facciamola una volta“, ha concluso Rossi.

Tutti gli appassionati delle due ruote adesso, quindi, attendono un grande evento al Ranch di Tavullia, o in una qualsiasi altra pista, per vedere i tre piloti italiani sfidarsi sulla moto da cross.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 2 voti.
Please wait...


FotoGallery