MotoGp – Cosa ci fa Valentino Rossi con un simpatico scimmione? Il divertente spot di Eneos [VIDEO]

valentino rossi

Valentino Rossi protagonista di un divertentissimo spot per Eneos, sponsor sulla sua M1: il Dottore e gli ‘insegnamenti’ di un simpatico scimmione

Valentino Rossi si sta preparando per la stagione 2019 di MotoGp: il Dottore è motivato a far bene dopo un anno complicato con la Yamaha e si allena di continuo per non farsi cogliere impreparato e poter lottare con i migliori nel prossimo Motomondiale.

valentino rossi eneosIl Dottore è seguitissimo in tutto il mondo, è un grande campione e ancora a quasi 40 anni riesce ad essere competitivo e a dare filo da torcere ai più giovani. Proprio per le sue immense qualità, il nove volte campione del mondo è richiesto e seguitissimo da tanti sponsor, tra quelli che compaiono sulla livrea della sua M1 c’è Eneos, azienda di lubrificanti, che durante le vacanze di Natale ha pubblicato sulle sue pagine social un divertente video che ha proprio Valentino Rossi come protagonista.

Il pilota della Yamaha, a caccia dell’olio migliore per la sua moto, ha incontrato un tecnico dello staff Eneos, un simpatico scimmione, che ha mostrato al Dottore le qualità del suo olio, convincendolo ad usarlo per la sua M1, tra divertenti errori e festeggiamenti.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery