MotoGp – Ducati apre le danze dalla Svizzera, Yamaha in scena a Giacarta: le date delle presentazioni dei Team 2019

SportFair

Tutto pronto per le presentazioni dei team della MotoGp: le date in cui verranno svelate al mondo le nuove moto per la stagione 2019

Il conto alla rovescia per la stagione 2019 di MotoGp è iniziato! Mancano pochi mesi per il primo Gp dell’anno, in programma per il 18 marzo a Losail, in Qatar. Intanto gli appassionati delle due ruote potranno vivere le prime emozioni della MotoGp con le presentazioni dei team ed i test invernali: i piloti torneranno in pista dal 6 al 9 febbraio per i test di Sepang, per poi spostarsi in Qatar per l’ultima sessione di prove dal 23 al 25 febbraio.

A gennaio, intanto, inizieranno le presentazioni dei team: sarà la Ducati ad aprire le danze, con la presentazione della Desmosedici Gp19, da Neuchatel, in Svizzera, il 18 gennaio.

Successivamente sarà il turno della Honda, che mostrerà la sua nuova creatura, con Marquez e Lorenzo, da Madrid, il 23 gennaio. La Yamaha di Valentino Rossi e Maverick Vinales si rivelerà invece il 4 febbraio a Giacarta, in Indonesia, mentre la KTM di Pol Espargaro e Zarco, sarà presentata il 12 febbraio a Mattighofen, in Austria.

La Suzuki toglierà i veli alla sua moto 2019 domenica 3 febbraio alle 11.00, mentre si attende di sapere ancora quando sarà il turno dell’Aprilia di Iannone ed Aleix Espargaro.

Condividi