MotoGp, la mamma di Bryan Toccaceli emozionata: “Valentino Rossi è eccezionale, ecco cosa ha voluto fare con mio figlio”

Ph. Instagram Migno

La madre del pilota sammarinese ha raccontato l’incontro tra Valentino Rossi e il figlio, esaltando la sensibilità del Dottore

Sensibile, gentile e sorprendente. Sono solo alcuni aggettivi utili a descrivere Valentino Rossi, riuscito ancora una volta a regalare sorrisi alle persone intorno a lui.

valentino rossiIl Dottore infatti ha invitato nei giorni scorsi Bryan Toccaceli a casa sua, a Tavullia, per trascorrere qualche ora insieme a lui. Un pomeriggio speciale per lo sfortunato pilota di motocross, protagonista lo scorso primo maggio di un terribile incidente. Insieme a loro anche tutti i ragazzi dell’Academy di Rossi, tra cui Andrea Migno, Nicolò Bulega, Niccolò Antonelli, Stefano Manzi, Marco Bezzecchi, Lorenzo Baldassarri e Mattia Pasini. A raccontare tutto ci ha pensato la mamma di Bryan Toccaceli, che non ha esitato ad esaltare le doti di Valentino Rossi ai microfoni di San Marino RTV: “Valentino si è dimostrato una persona veramente eccezionale, è stato veramente gentile. Abbiamo pranzato con lui e gli altri piloti, ha voluto fortemente trascorrere un po’ di tempo con Bryan, in assoluta tranquillità prima del ritorno a Montecatone“.

Valuta questo articolo

3.7/5 da 3 voti.
Please wait...
About Ernesto Branca (27488 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery