MotoGp – Lorenzo sogna in grande, l’ottimismo di Jorge spaventa Marquez? Il velato messaggio ai rivali

Jorge Lorenzo sicuro di sè ed ottimista: il maiorchino della Honda pronto a trionfare col suo nuovo team. Avversari avvisati

Mancano due mesi all’inizio della stagione 2019 di MotoGp ed i piloti si stanno preparando in maniera costante per arrivare prontissimi all’esordio in Qatar. Occhi puntatissimi su Jorge Lorenzo, che arriva in Honda dopo due anni alla Ducati, e condividerà i box col campione del mondo in carica Marc Marquez.

Il maiorchino ha finalmente potuto indossare la sua nuova divisa, con i colori della Honda, con l’arrivo del 2019 e, tra frecciatine social e vacanze, ha anche annunciato la sua collaborazione con Red Bull. Un annuncio con un messaggio velato a tutti i suoi rivali: “sono molto felice di far parte della famiglia Red Bull. Non vedo l’ora di iniziare a collezionare successi insieme #Redbull#GivesYouWings #RedbullMotorsports#NewBeginning“, ha scritto sui social.

Gli avversari di Lorenzo ed in particolar modo il suo compagno di squadra, dovranno fare molta attenzione al maiorchino, che ha avuto sin da subito sensazioni positive con la Honda, ed è intenzionato a far bene sin dalle prime gare.

Valuta questo articolo

3.3/5 da 3 voti.
Please wait...


FotoGallery