MotoGp, Jorge Lorenzo distrugge Danilo Petrucci e il suo manager: parole di fuoco del maiorchino [FOTO]

Il pilota spagnolo ha risposto per le rime al manager del ternano, che aveva lanciato a sua volta una frecciatina all’indirizzo del maiorchino

Jorge Lorenzo è tornato alla carica, questa volta mettendo nel mirino Danilo Petrucci a causa delle parole rilasciate dal suo manager.

FAlePhoto

Interrogato sulle differenze tra il maiorchino e il ternano, l’agente di quest’ultimo non ha esitato a rispondere in maniera pungente, accusando senza mezzi termini lo spagnolo: “Danilo non ha ancora vinto un GP ma Lorenzo ha preso 25 milioni in due anni, la differenza fra i due piloti è questa. Un team che paga quella somma ha diritto di aspettarsi molti successi”. Parole che non sono affatto piaciute a Jorge Lorenzo che, come è noto, non perde occasione per rispondere a tono tramite il proprio profilo twitter ufficiale. Così, riprendendo il post di un proprio follower, il nuovo pilota della Honda ha twittato: “beh, in realtà ha ragione il suo manager, se ignoriamo i 5 titoli, le 68 vittorie e i 146 podi non ci sono differenze”Parole pesantissime che sicuramente scateneranno l’ennesima polemica in vista di un Mondiale 2019 che si preannuncia ricco di… adrenalina.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Ernesto Branca (27354 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery