MotoGp – Jorge Lorenzo ‘poetico’ sui social: il maiorchino punta tutto… sull’istinto [FOTO]

Jorge Lorenzo e la profondità social: il maiorchino punta tutto sull’istinto e la stagione 2019 di MotoGp si prospetta esplosiva

Mancano meno di due mesi alla stagione 2019 di MotoGp e già venerdì vivremo le prime emozioni con la presentazione ufficiale del team Ducati e della nuova moto. Dalla Svizzera, Dovizioso e Petrucci toglieranno i veli alla nuova Desmosedici, con la quale sfrecceranno in pista nella nuova stagione.

Non ci sarà Jorge Lorenzo vestito di rosso, poichè ha deciso di intraprendere una nuova avventura in Honda, al fianco di Marc Marquez. Con l’arrivo del 2019, il maiorchino è stato finalmente libero di indossare la sua nuova divisa e di parlare ufficialmente da pilota Honda, raccontando le sue prime sensazioni in pista nei test invernali ed i suoi obiettivi.

Lorenzo ama pubblicare sui social i suoi stati d’animo, le sue impressioni ed i suoi pensieri e, questa mattina, ha sorpreso tutti con un post ‘poetico’ e profondo. “C’è una parte del tuo tempo in cui devi essere uno scienziato in studio, ma quando sei in azione, in un’intervista o in una moto, devi essere come un artista ed essere guidato dall’istinto“, ha scritto il maiorchino su Instagram. E siamo certi che sarà proprio grazie al suo istinto che la nuova stagione di MotoGp sarà scoppiettante.

Valuta questo articolo

3.5/5 da 2 voti.
Please wait...


FotoGallery