Mondiali Qatar 2022, Julia Roberts ci sarà: sborsati (per beneficenza) 80 mila sterline per due biglietti

LaPresse/ReutersLa Presse

L’attrice di Pretty Woman ha comprato 80 mila sterline due biglietti per i prossimi Mondiali del 2022 nel corso di un’asta di beneficenza

I biglietti per la Coppa del Mondo 2022 si stanno già pagando 80 mila sterline, o almeno tra le star di Hollywood. La famosa attrice statunitense Julia Roberts, grande tifosa di calcio e in particolare del Manchester United, ha pagato questa cifra per un paio di posti per lei e per il marito Danny Moder per il Mondiale in Qatar del 2022.

I biglietti erano stati messi all’asta per una raccolta fondi pre-Golden Globes organizzata da Sean Penn per la sua organizzazione benefica di Haiti, Community Organised Relief Efforts. Tantissime star hanno partecipato all’evento al Wiltern Theatre di Los Angeles, tra cui Ben Stiller, Casey Affleck, Larry David e Connie Britton. Secondo la rivista Variety, l’oggetto più caldo battuto nella serata sono stati i due biglietti per la prossima Coppa del Mondo che inizierà tra meno di quattro anni. Jamie Foxx, Keegan-Michael Key e Mike Myers sono saliti sul palco per presentare i biglietti che è stata la star di Pretty Woman ad aggiudicarsi dopo aver pagato 80.000 sterline. La Roberts, 51 anni, è una grande appassionata di calcio e in passato ha posato per delle foto con i più grandi nomi del calcio mondiale, da Cristiano Ronaldo a Lionel Messi, da Juan Mata a Sergio Ramos, da Zinedine Zidane a Luka Modric e Paul Pogba, che ha descritto come ‘superbo essere umano’. I suoi tre figli – Patricia e Phinnaeus, entrambi di 14 anni e Henry di 11 anni – tifano per il Manchester United ed hanno giocato all’Old Trafford con i figli di Wayne Rooney dopo una partita contro il West Ham nel 2016. (Spr/AdnKronos)

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery