Attento Milan, Sarri si prende Gonzalo Higuain: “nel caso in cui partisse Morata…”

sarri AFP/LaPresse

L’allenatore del Chelsea ha parlato in conferenza di mercato, soffermandosi anche sul futuro di Morata

Non sono coinvolto nelle questioni del mercato, ovviamente ho parlato col club che sa benissimo la mia opinione. A mio avviso servono due giocatori ma tutto dipende dalla società. Non so nulla in prima persona del mercato“.

higuain

Spada/LaPresse

Replica così a una domanda sull’interesse per l’attaccante del Milan Gonzalo Higuain il tecnico del Chelsea, Maurizio Sarri, alla vigilia del match di Premier contro il Newcastle. “Morata? E’ ovvio che se vuole andare altrove, allora avremmo bisogno di un sostituto, ma al momento Alvaro è qui e deve pensare solo a giocare. Ci sono 300 giocatori coinvolti nel mercato e devono solo pensare alla prossima partita, altrimenti diventa impossibile giocare”. Le avances del Bayern Monaco per Callum Hudson-Odoi hanno fatto arrabbiare poi Maurizio Sarri: “il Bayern non rispetta il nostro club, non è professionale il fatto che dica di volere Callum Hudson-Odoi, perché è sotto contratto con il Chelsea“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Ernesto Branca (27300 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery