Milan “gelato” sul mercato: Sensi e Carrasco sempre più lontani

Stefano Sensi Massimo Paolone/LaPresse

Il Milan non riesce a piazzare colpi in queste calde ore di calciomercato, Sensi e Carrasco sembrano allontanarsi dall’accordo coi rossoneri

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato del futuro di Sensi ed altri big della rosa neroverde. Il centrocampista è stato accostato al Milan ma non partirà: “Non è tanto un discorso di Milan, Sensi ha ricevuto anche altre offerte e pure da club stranieri. Ma la volontà del Sassuolo è quella di non cedere i suoi giocatori migliori a gennaio, quelli ci permettono di portare avanti questo campionato. E’ un po’ la storia del Sassuolo, a gennaio non vendiamo nessuno. In difesa, se troviamo la soluzione giusta per soccombere a questa emergenza difensiva, si potrebbe fare qualcosa. Sappiamo di avere a disposizione una rosa giovane e competitiva che deve crescere: dobbiamo avere pazienza e fiducia. Peluso va via? Non credo, ma valuteremo anche in questi giorni. Anche Duncan resta“. Queste le parole di Carnevali a Skysport.

Carrasco

Carrasco – LaPresse/EFE

Intanto la compagna di Yannick Carrasco, l’ex Miss Belgio, Noemie Happart, ha fatto il punto sul mercato ai microfoni di RTBF: “Ci sono molti club che lo seguono, molti club si sono messi in contatto con lui, molti club sono interessati. Yannick ha ricevuto offerte dalla Germania, dalla Spagna, dall’Inghilterra e dall’Italia, ma finora nulla di veramente concreto, per ora non abbiamo firmato nulla. United? Sì, sono molto interessati, non lo nasconderò ma non è stato firmato nulla. Yannick si sta godendo la Cina ma è una cultura molto difficile, lontana da familiari e amici. Ora vedremo cosa succede, come si svolgeranno le cose e, chissà, forse torneremo in Europa”.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery