Manchester United, Pogba disintegra Mourinho: il francese schietto dopo la vittoria sul Tottenham

Pogba AFP/LaPresse

Il centrocampista del Manchester United ha parlato dopo la vittoria sugli Spurs, attaccando duramente Mourinho e incensando Solskjaer

Sei vittorie consecutive, cinque delle quali in Premier League e una in FA Cup. Dopo l’addio di Mourinho, il Manchester United è rinato grazie a Solskjaer, riuscito a riportare la squadra sulla retta via e a rimettere Pogba al centro del gioco dei ‘Red Devils’.

Solskjaer

AFP/LaPresse

Un miglioramento sottolineato anche dallo stesso centrocampista francese, intervenuto ai microfoni di Sky Sports UK: “mi piace giocare a calcio, è stato difficile farlo nel sistema di Mourinho, con le tattiche che usavamo per stare in campo. Mi piace essere più aggressivo, mi piace giocare tanto con la palla. A volte potrei tornare, ma la difesa non è la mia migliore caratteristica. Con Solskjaer al momento ci capiamo e io sono dove mi sento più a mio agio. So che Matic mi copre che posso spingere più in avanti, è quello che ho fatto da quando è arrivato il nuovo manager, sento che ho più libertà. È stato molto importante battere il Tottenham a Wembley, è stato un grande test, avevamo bisogno di punti così come il Tottenham, siamo davvero orgogliosi. Vogliamo stare tra le prime quattro, bisogna continuare così“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery