Manchester United, Pogba disintegra Mourinho: il francese schietto dopo la vittoria sul Tottenham

SportFair

Il centrocampista del Manchester United ha parlato dopo la vittoria sugli Spurs, attaccando duramente Mourinho e incensando Solskjaer

Sei vittorie consecutive, cinque delle quali in Premier League e una in FA Cup. Dopo l’addio di Mourinho, il Manchester United è rinato grazie a Solskjaer, riuscito a riportare la squadra sulla retta via e a rimettere Pogba al centro del gioco dei ‘Red Devils’.

Solskjaer
AFP/LaPresse

Un miglioramento sottolineato anche dallo stesso centrocampista francese, intervenuto ai microfoni di Sky Sports UK: “mi piace giocare a calcio, è stato difficile farlo nel sistema di Mourinho, con le tattiche che usavamo per stare in campo. Mi piace essere più aggressivo, mi piace giocare tanto con la palla. A volte potrei tornare, ma la difesa non è la mia migliore caratteristica. Con Solskjaer al momento ci capiamo e io sono dove mi sento più a mio agio. So che Matic mi copre che posso spingere più in avanti, è quello che ho fatto da quando è arrivato il nuovo manager, sento che ho più libertà. È stato molto importante battere il Tottenham a Wembley, è stato un grande test, avevamo bisogno di punti così come il Tottenham, siamo davvero orgogliosi. Vogliamo stare tra le prime quattro, bisogna continuare così“.

Condividi