Grave lutto per Chiara Ferragni: il messaggio dell’influencer per Alessio Sanzogni, l’ex manager morto a 34 anni

chiara ferragni ex manager morto Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni ricorda sui social il suo ex manager morto nella notte: Alessio Sanzogni è deceduto a causa di un incidente stradale

Chiara Ferragni ha annunciato una notizia terribile poche ore fa su Instagram. La bellissima influencer ha diffuso la notizia della morte di Alessio Sanzogni, suo ex manager. Il 34enne è deceduto a causa di un incidente stradale sulla A4 in provincia di Bergamo alle 2 di notte. La vettura su cui viaggiava Alessio si è schiantata contro un tir fermo sulla carreggiata per un incidente verificatosi pochi minuti prima.

Chiara Ferragni, dopo aver appreso la notizia, ci ha tenuto a condividere con i suoi follower il suo dolore. “Stamattina stavo dando da mangiare al mio piccolo, bevendo un caffè con un amico in quella che sembrava una mattinata normale a casa. – ha raccontato la fashion blogger – Poi è arrivata la notizia peggiore: il mio amico Alessio è morto in un tragico incidente. Non riesco a trovare le parole per esprimere quanto sia scioccante. Una volta eravamo molto affiatati e lavoravamo insieme a tempo pieno, poi, alcuni anni fa, abbiamo preso strade diverse”. “Quello che rimpiango ora è il tempo che non abbiamo trascorso insieme negli ultimi due anni e le parole che non ci dicevamo. Abbiamo parlato e ci siamo sentiti per messaggi a volte, ma non erano i discorsi che eravamo soliti avere. Non importa cosa succede nella tua vita, sii sempre consapevole di rendere speciali le persone a cui tieni. – ha concluso la Ferragni – Alessio spero che trovi la tua pace”. 

Valuta questo articolo

1.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery