Rinnovo Icardi, in programma un faccia a faccia Marotta-Wanda Nara: la moglie-agente mette l’Inter spalle al muro

SportFair

La prossima settimana i dirigenti nerazzurri incontreranno la moglie-agente dell’attaccante argentino per discuter di rinnovo

Una telenovela destinata a concludersi a breve, giusto il tempo di mettersi seduti ad un tavolo e trovare un accordo a cui entrambe le parti aspirano.

Marotta
Fabrizio Corradetti – LaPresse

L’Inter continua a lavorare per il rinnovo di Mauro Icardi, la prossima settimana infatti andrà in scena un faccia a faccia tra i dirigenti nerazzurri e Wanda Nara, moglie-agente dell’attaccante argentino. Sarà il primo incontro in cui sarà presente anche Beppe Marotta, che ha come obiettivo quello di prolungare il contratto del proprio capitano in scadenza nel 2021. La trattativa è già partita, la prima offerta è stata recapitata a Icardi e la moglie, che puntano comunque a migliorarla. L’Inter dal canto suo sarebbe aperta ad un miglioramento, ma senza andare oltre a certi parametri e senza toccare terreni insidiosi come quelli dei social. Intanto Wanda Nara ha parlato ai quotidiani spagnoli della situazione contrattuale del marito, spaventando l’Inter: “ci sono club molto importanti interessati a Mauro e siamo molto lontani dall’arrivare a un accordo. Le cifre di cui si parla non sono vere e non ci è ancora arrivata una proposta soddisfacente da parte dell’Inter. Non neghiamo che si possa arrivare a un accordo, però ad oggi siamo molto lontani. Non ha senso rinnovare per lo stesso ingaggio che percepisce ora Mauro“.

Alfredo Falcone/LaPresse

Il risultato di queste parole è stata una salatissima multa inflitta allo stesso Icardi, colpevole di essere rientrato in ritardo dall’Argentina. La dirigenza nerazzurra ha inflitto al proprio capitano una sanzione di centomila euro, nonostante le scuse arrivate ieri e ribadite oggi.

Condividi