Inter-Milan, è corsa a due per Rodrigo De Paul: l’argentino esce allo scoperto riguardo il proprio futuro

Ph. Twitter Udinese

Il giocatore dell Udinese ha parlato dell’interessamento di Inter e Milan nei suoi confronti, esprimendo il proprio punto di vista

Il futuro di Rodrigo De Paul si conoscerà in estate, il talento argentino infatti ha deciso di procrastinare alla prossima finestra estiva qualsiasi decisione circa la sua prossima squadra.

de paul

Paola Garbuio/LaPresse

Intervistato da Radio La Red, il giocatore dell’Udinese ha confermato di voler chiudere l’annata in bianconero: “Inter o Milan? Sono lusingato, significa che sto facendo bene, ma se ne riparlerà più avanti. Andare via ora significherebbe lasciare il lavoro a metà e io invece voglio portarlo a termine. Non è tanto difficile arrivare in Europa quanto restarci per tanti anni, bisogna imparare molte cose e reinventarsi continuamente. Nel mio caso, avere continuità mi dà fiducia e questo mi permette di stare meglio fisicamente e prendere il ritmo. Giocare con la maglia albiceleste è stato il massimo per me, mi piacerebbe coronare questa seconda parte di stagione con la Coppa America“.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery